Webinar "GESTIONE DEL PROTOCOLLO SICUREZZA - SETTORE RISTORAZIONE"

L’obiettivo del webinar è presentare i nuovi obblighi normativi collegati alla gestione dell’attuale emergenza, analizzando le specifiche criticità del settore RISTORAZIONE. - Le modalità per accedere al webinar saranno comunicate ai singoli partecipanti.

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Partecipazione gratuita

In vista delle prossime riaperture delle attività, le aziende sono chiamate a formare i propri dipendenti sia dal punto di vista sanitario, sia dal punto di vista dei comportamenti e dei dispositivi da utilizzare per effettuare una corretta prevenzione.  

L’obiettivo del webinar è presentare i nuovi obblighi normativi collegati alla gestione dell’attuale emergenza, in particolare il nuovo protocollo, evidenziando le modalità di attuazione e analizzando le specifiche criticità del settore RISTORAZIONE.

Le tematiche saranno trattate in modo molto pratico e operativo con la presentazione anche di materiali utili per la gestione della ripresa. 

Al termine verrà lasciato spazio per le domande con l’obiettivo di coinvolgere i partecipanti e dare indicazioni utili nell’applicazione del protocollo.  

Consigliata la partecipazione a seguito della fruizione del webinar "Gestione del protocollo sicurezza" del 29 Aprile 2020.


PROGRAMMA

  • Principali criticità del settore ristorazione alla luce del nuovo protocollo 
  • Attività di controllo e sorveglianza da parte delle ATS: esempi di verbali  
  • Casi pratici 
  • Principali FAQ  
  • Domande e risposte  


ll webinar è rivolto principalmente ad aziende del settore ristorazione con sede legale/operativa nelle province di Milano Monza Brianza Lodi.

Altre richieste verranno accolte solo se ci saranno disponibilità di accessi.


Agli iscritti verrà inviata un'email con le indicazioni per accedere al webinar.


Per informazioni: Formaper -  Segreteria Corsi - 02/8515.5385 - turismo@formaper.it


DOCENTI

Alessandra Di Pietto - Laureata in Giurisprudenza, lavora presso la società Frareg con attività di coordinamento. Da oltre 20 anni affianca le aziende per il miglioramento dei livelli di sicurezza sui luoghi di lavoro studiando i processi con l'obiettivo di migliorare l'organizzazione aziendale. Svolge il ruolo di RSPP per svariate aziende prevalentemente nei settori GDO, Retail, Ristorazione.

Giorgio Fenoggio - Laureato in Scienze Ambientali, lavoro presso la società Frareg s.r.l. dal 2006 come formatore e consulente nella gestione di salute e sicurezza per le aziende clienti in vari settori, tra i quali principalmente la GDO, Retail, Produzione e  Ristorazione. Esperto nell'analisi  dei contesti aziendali anche per le attività di valutazioni tecniche specifiche. 

Gualtiero Camozzi - Consulente e Docente lavora presso Frareg con esperienza nell’ambito della sicurezza sul lavoro dalla fine degli anni 90, operante presso diverse aziende e organizzazioni, sia pubbliche che private, con le mansioni di coordinamento, consulenza e supporto tecnico-gestionale per lo sviluppo o l’implementazione dei processi legati agli ambiti HSE. 




Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse