WEB MARKETING PER L'IMPRESA TURISTICA
Benvenuto nella sezione e-learning del progetto Turismo 4.0. Questo webinar asincrono ti consentirà nei tempi e nei modi a te più favorevoli di navigare questo percorso tematico.
1
2
3
La prima parte del workshop mira a fornire un quadro dell’impatto delle tecnologie digitali nel comparto turistico e ad approfondire il ruolo dei motori di ricerca nel processo di scelta dei consumatori. La seconda parte si concentra sul ruolo dei social media, in particolare Facebook e Instagram come strumenti indispensabili per la promozione della propria offerta turistica.
Destinatari: titolari e soci di impresa/agenzia di viaggio/tour operator; direttori e i loro principali collaboratori; responsabili commerciali e/o della comunicazione; giovani/nuove figure professionali inserite in azienda; guide turistiche.
Domande chiave:
Qual è il ruolo della search del turista nel processo di informazione?
Qual è il target migliore?
Chi sono le buyer personas?
Come coinvolgere gli utenti online?
Quali social media utilizzare?
Come essere presenti e rilevanti sui social?
A seguito dell'iscrizione riceverete un' email con tutte le indicazioni per accedere al webinar. Il workshop sarà fruibile entro il 30 giugno 2019.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.