INTELLIGENZA ARTIFICIALE A MISURA DI PICCOLA IMPRESA

Benvenuto nella sezione e-learning del progetto Punto Impresa Digitale. Questo webinar asincrono ti consentirà nei tempi e nei modi a te più favorevoli di navigare questo percorso tematico.

L'adozione dell’A.I. nel contesto  delle PMI italiane sembra essere frenata dai relativi costi di implementazione,  ma in realtà non è necessario un grande investimento per introdurre in azienda  strumenti dotati di intelligenza artificiale.

In questo webinar vengono presentate  soluzioni - già presenti sul mercato e facilmente integrabili - in grado di apportare a costi contenuti notevoli benefici nella propria realtà aziendale.

Durata:

• Circa 1 ora.
  • L'accesso è libero e può essere personalizzato nei tempi a seconda delle disponibilità di ciascun partecipante.
  • Ogni iscrizione consente la fruizione fino al 31 dicembre 2020.