PMI e Mercati finanziari

PMI e Mercati finanziari - Presentazione dei dati estratti al 31/12/2016 dall'Osservatorio per le Società e le Imprese

L'Osservatorio delle Società e delle Imprese organizza un convegno dal titolo “PMI e Mercati finanziari”.

Nel corso del convegno, in cui sarà coinvolta anche la stampa, verranno presentati i dati estratti dal Registro Imprese dal Professor Carlo Bellavite Pellegrini. Tale attività fa fronte alle linee di programmazione che l’Osservatorio delle Società e delle Imprese si è prefissato per l’anno 2017. Il monitoraggio e la revisione avviene sulla base dei dati estratti al 31/12/2016. Successivamente, grazie anche all’intervento di illustri relatori esperti in materia di PMI e di Mercati finanziari, si organizzerà una tavola rotonda che avrà come oggetto della discussione l’analisi di tali dati.