JOB HOUR

Job hour - Incontro one to one di imprese con giovani con competenze in social media e digital marketing

STAI CERCANDO UN GIOVANE DA INSERIRE IN AZIENDA
CON COMPETENZE IN SOCIAL MEDIA E DIGITAL MARKETING?

PARTECIPA AL JOB HOUR!

Rapido incontro one-to-one dedicato a imprese per incontrare giovani, appositamente selezionati, che stanno frequentando il corso di 200 ore “Esperto in social media e digital marketing pronti ad entrare nel mondo del lavoro. L'iniziativa è realizzata nell'ambito del Progetto PID - Punto Impresa Digitale.

L'attivazione di un eventuale tirocinio successivo a questo incontro potrà essere gratuita con
programma “Garanzia Giovani” di Regione Lombardia.

Formaper prenderà in considerazione solo le richieste di aziende con dipendenti iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e si riserva la facoltà – a suo insindacabile giudizio – di accettare o meno la richiesta.

Le candidature delle aziende dovranno pervenire entro venerdì 22 novembre | ore 13.00.

Per informazioni:
Ufficio Marketing Formaper - Tel. 02/8515.5344 - segreteria.corsi@formaper.it