Innovazione Responsabile: esperienza nell'Industria 4.0

Innovhub SSI organizza un keynote speech incentrato sulle tematiche di Industria 4.0 e Innovazione Responsabile.

Il keynote speaker è il Prof Taisch del Politecnico di Milano che con il suo Manufacturing Group ha partecipato alla cabina di regia nazionale su Industria 4.0.

L'obiettivo dell'evento è quello di sottolineare come le tecnologie abilitanti di Industria 4.0 possano implementare e rafforzare pratiche di innovazione responsabile.

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto Interreg ROSIE e delle attività del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

L’iscrizione è gratuita previa registrazione.