PIANIFICAZIONE FISCALE

Le modalità per accedere al webinar saranno comunicate agli iscritti 2 giorni prima dell'incontro. Monitorare la cartella "Spam" nel caso di mancata ricezione della comunicazione. Non utilizzare un indirizzo PEC per l'iscrizione.

 
1
Dettaglio Evento
 
2
Iscrizione
 
3
Conferma iscrizione

L’incontro intende fornire un primo orientamento specialistico sulle corrette pratiche di pianificazione fiscale. 

Obiettivo dell’incontro è quello di migliorare la consapevolezza dei partecipanti circa il fatto che il mantenimento di un ottimale equilibrio finanziario dipende anche dalla capacità di garantire un’efficiente pianificazione delle scadenze fiscali dell’impresa.

Programma:

- L’importanza della fiscalità nel ciclo di vita di un’impresa

- Accorgimenti da adottare per gestire al meglio introiti, investimenti, spese e guadagni

- Quali sono i regimi fiscali e contabili più adatti ai diversi soggetti 

In seguito alla partecipazione all’incontro, della durata di 2 ore circa, sarà possibile richiedere un’assistenza individuale di un’ora con l’esperto per discutere il proprio caso su specifici argomenti trattati.

Destinatari dell’incontro: imprese iscritte alla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e aspiranti imprenditori in fase seed 

L'incontro non è rivolto a quei soggetti (imprese o liberi professionisti) che svolgono attività di formazione e/o consulenza di impresa nell’ambito tematico relativo a questa assistenza specialistica.





Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse