BUDGETING E REPORTING: ESERCITAZIONE PRATICA

Le modalità per accedere al webinar saranno comunicate agli iscritti 2 giorni prima dell'incontro. Monitorare la cartella "Spam" nel caso di mancata ricezione della comunicazione. Non utilizzare un indirizzo PEC per l'iscrizione.

 
1
Dettaglio Evento
 
2
Iscrizione
 
3
Conferma iscrizione

L’incontro intende fornire un primo orientamento specialistico, anche con il supporto di casi pratici, sugli strumenti idonei al costante monitoraggio dello stato di salute economico-finanziario di un’impresa.

Obiettivo dell’incontro è quello di favorire nei partecipanti una maggior familiarità con strumenti come il budgeting e il reporting, accrescendo la consapevolezza dell’importanza della loro adozione per un’equilibrata gestione aziendale, anche al fine di migliorare la capacità di rapportarsi in modo efficace con gli interlocutori finanziari.

Programma:

- Le modalità di predisposizione di schemi di budget

- L’imputazione delle poste di entrata ed uscita

- La predisposizione di report da presentare agli interlocutori finanziari

In seguito alla partecipazione all’incontro, della durata di 2 ore circa, sarà possibile richiedere un’assistenza individuale di un’ora con l’esperto per discutere il proprio caso su specifici argomenti trattati.

Destinatari dell’incontro: imprese iscritte alla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e aspiranti imprenditori in fase seed 

L'incontro non è rivolto a quei soggetti (imprese o liberi professionisti) che svolgono attività di formazione e/o consulenza di impresa nell’ambito tematico relativo a questa assistenza specialistica.




Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse