LINKEDIN E FACEBOOK: STRUMENTI FONDAMENTALI PER LE PMI.

Modulo 2 "Perchè le aziende amano Facebook" - Le modalità per accedere al webinar saranno comunicate ai singoli partecipanti.

 

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Dettaglio Evento
 

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Iscrizione
 

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Conferma iscrizione

Obiettivo del percorso

Il percorso vuole aiutare i piccoli imprenditori e i loro collaboratori a comprendere le reali potenzialità di Linkedin e Facebook, due social media inizialmente collegati al singolo individuo e alla sua necessità di socializzare o trovare lavoro, ma che con il tempo hanno evidenziato potenzialità interessanti per le imprese e per lo sviluppo del business, soprattutto per certe fasce di clientela. 

Il costante riferimento alla realtà attuale e a best practice renderanno i webinar interattivi e particolarmente fruibili per tutti i settori di attività.  


Programma

L’emergenza Covid-19 da febbraio ad aprile 2020: crisi (interazioni fisiche azzerate, esercizi commerciali chiusi, fiere e incontri b2b sospesi) ma anche opportunità per aumento utilizzo canali on line (incremento del 70% di tempo trascorso su Facebook).

La nuova sfida per le PMI: gestire il canale on line, gestire la Customer Experience, appoggiandosi solamente a canali digitali. 

La sfida declinata per settore, genere di prodotti e servizi, tipo di clientela e grado di digitalizzazione delle PMI.

Perché Facebook rappresenta un’opportunità per le PMI.


Destinatari del ciclo di incontri

Micro, piccole e medie imprese con sede legale iscritta al Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi o sede operativa iscritta al REA della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi. 


Figura professionale destinataria del ciclo: imprenditori o collaboratori che si occupano di analisi di social media, marketing e strategia di vendita. 


Gli incontri non sono rivolti a imprese che svolgono attività di formazione o consulenza nell'ambito tematico di assistenza specialistica. 

Per consentire l'accesso al maggior numero di imprese possibile è ammessa la partecipazione di un solo rappresentante per impresa.


Note didattiche e organizzative

Il ciclo di incontri è articolato in due moduli da 1,5 ore ciascuno, che verranno svolti in modalità webinar.

Al termine del percorso, i partecipanti che lo richiederanno potranno ricevere un’ora di assistenza personalizzata gratuita, sempre in modalità on line, per approfondire con l’esperto uno specifico argomento a scelta, tra quelli trattati, di particolare interesse per la propria impresa.      

I webinar alterneranno una parte di esposizione teorica con esempi concreti, selezionati sulla base del profilo delle imprese partecipanti, con affondi e continui riferimenti all’attualità. 





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