FUNNEL MARKETING: COME TRASFORMARE UNO SCONOSCIUTO IN UN CLIENTE FEDELE
Il webinar vuole aiutare i piccoli imprenditori e i loro collaboratori a comprendere cosa sia il Funnel Marketing.
1
2
3
Obiettivo
Il webinar vuole aiutare i piccoli imprenditori e i loro collaboratori a comprendere cosa sia il Funnel Marketing, cioè il percorso ad imbuto che permette di capire le logiche per cui una persona interessata ai nostri prodotti/servizi possa poi trasformarsi in cliente.
Caratteristiche del Funnel Marketing sono la flessibilità, l’adattabilità e la potenzialità di monitorare costantemente i dati, per far sì che si possano attrarre più interessati possibili, trasformandoli in nuovi clienti.
Il costante riferimento alla realtà attuale e a best practice renderanno il webinar interattivo e particolarmente fruibile per tutti i settori di attività.
Programma
• La comunicazione aziendale dagli anni ’60 ad oggi.
• Il Funnel Marketing: cos’è, a cosa serve e come si progetta.
• Un caso aziendale da raccontare: FA(bia)N Experience.
• Una nuova frontiera: Intelligenza artificiale e Podcasting, scenari e opportunità per tutti i settori .
• Domande dei partecipanti.
Destinatari del ciclo di incontri
Micro, piccole e medie imprese con sede legale iscritta al Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi o sede operativa iscritta al REA della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
Figura professionale destinataria del ciclo: imprenditori o collaboratori che si occupano di analisi di social media, marketing e strategia di vendita.
Gli incontri non sono rivolti a imprese che svolgono attività di formazione o consulenza nell'ambito tematico di assistenza specialistica.
Per consentire l'accesso al maggior numero di imprese possibile è ammessa la partecipazione di un solo rappresentante per impresa.
Note didattiche e organizzative
L’incontro ha la durata di 1,5 ore, sarà svolto in modalità webinar e alternerà una parte di esposizione teorica con esempi concreti, selezionati sulla base del profilo delle imprese partecipanti, con affondi e continui riferimenti all’attualità.
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.