FUNNEL MARKETING: COME TRASFORMARE UNO SCONOSCIUTO IN UN CLIENTE FEDELE

Il webinar vuole aiutare i piccoli imprenditori e i loro collaboratori a comprendere cosa sia il Funnel Marketing.

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Obiettivo 

Il webinar vuole aiutare i piccoli imprenditori e i loro collaboratori a comprendere cosa sia il Funnel Marketing, cioè il percorso ad imbuto che permette di capire le logiche per cui una persona interessata ai nostri prodotti/servizi possa poi trasformarsi in cliente.

Caratteristiche del Funnel Marketing sono la flessibilità, l’adattabilità e la potenzialità di monitorare costantemente i dati, per far sì che si possano attrarre più interessati possibili, trasformandoli in nuovi clienti. 

Il costante riferimento alla realtà attuale e a best practice renderanno il webinar interattivo  e particolarmente fruibile per tutti i settori di attività.  


Programma

La comunicazione aziendale dagli anni ’60 ad oggi.

Il Funnel Marketing: cos’è, a cosa serve e come si progetta.

Un caso aziendale da raccontare: FA(bia)N Experience.

Una nuova frontiera: Intelligenza artificiale e Podcasting, scenari e opportunità per tutti i settori .

Domande dei partecipanti.


Destinatari del ciclo di incontri

Micro, piccole e medie imprese con sede legale iscritta al Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi o sede operativa iscritta al REA della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi. 


Figura professionale destinataria del ciclo: imprenditori o collaboratori che si occupano di analisi di social media, marketing e strategia di vendita. 


Gli incontri non sono rivolti a imprese che svolgono attività di formazione o consulenza nell'ambito tematico di assistenza specialistica. 

Per consentire l'accesso al maggior numero di imprese possibile è ammessa la partecipazione di un solo rappresentante per impresa.


Note didattiche e organizzative

L’incontro ha la durata di 1,5 ore, sarà svolto in modalità webinar e alternerà una parte di esposizione teorica con esempi concreti, selezionati sulla base del profilo delle imprese partecipanti, con affondi e continui riferimenti all’attualità. 





Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse